YOGA A DOMICILIO



 

 

yoga a casa

Quanto tempo realmente investi per te stesso o per il tuo corpo? Lo yoga è un’arte ma è anche una disciplina, che ti permette di incontrare il benessere, ma il primo passo lo devi sempre fare tu. Molto spesso si passa la giornata a prenderci cura degli altri, del lavoro e delle questioni quotidiane. Se ci dessimo uno spazio per collegarci al proprio respiro, al proprio corpo, alla propria mente scopriremmo energie nuove e risorse sorprendenti magari sopite da tempo oltre ad un formidabile benessere e serenità.

Se non trovi il tempo per frequentare un centro, crealo tu il tuo spazio dove poter ritornare a casa. Le lezioni si possono tenere in un tranquillo salone di casa o presso il tuo luogo di lavoro. Basta soltanto lo spazio di un tappetino ed un luogo silenzioso e pulito.

Nella pratica ogni lezione sarà così personalizzata per le necessità individuali o di piccoli gruppi. In ogni lezione si lavora sul corpo, sulla postura, sulle contratture muscolari, contribuendo così a migliorare dolori articolari e mal di schiena. Si lavora sul respiro: quando è irregolare anche la mente è instabile e il corpo non funziona correttamente e si intossica. Quando il respiro è calmo anche la mente si rasserena e conseguiamo la longevità. Per questo motivo occorre respirare correttamente. Si lavora sulla mente con tecniche specifiche di rilassamento e con l’uso dei suoni.

BIYOGA ASD E DI PROMOZIONE SOCIALE - CF 91583950158